Sarah Jessica Parker ancora testimonial di Intimissimi

Il progetto di comunicazione, che lancia una nuova collezione di reggiseni, è veicolato su televisione, digitale e affissione. Pianifica Wavemaker

di Cosimo Vestito
07 maggio 2019
intimissimi-primavera estate 2019

Intimissimi riconferma Sarah Jessica Parker come testimonial globale della collezione Primavera Estate 2019. Il nuovo progetto di comunicazione integra uno spot tv, brevi video veicolati sul digitale e affissione.

Lo spot tv, che vede Sarah cercare nel proprio armadio il reggiseno da indossare, segue la tendenza dell’estate e lanciando la nuova collezione triangoli: modelli semplici ma sensuali, dalla personalità essenziale, all’insegna del comfort e della libertà.

Nei contenuti digitali, invece, l’attrice americana prova in maniera ironica ad imitare la gestualità enfatica così tipicamente italiana. Ma non solo, prova a dire anche qualche parola in italiano con la sua pronuncia americana. In più, come chiusura di ogni mini clip, un’inedita proposta della nuova collezione triangoli. La pianificazione è gestita da Wavemaker.

Intimissimi ha realizzato anche “Italian bloopers”, un video che coglie il dietro le quinte per dare un’occhiata a Sarah Jessica Parker alle prese con i preparativi prima del ciak e dove ci saluta con un colloquiale e universale “ciao”.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.