Il progetto di comunicazione, che lancia una nuova collezione di reggiseni, è veicolato su televisione, digitale e affissione. Pianifica Wavemaker
Intimissimi riconferma Sarah Jessica Parker come testimonial globale della collezione Primavera Estate 2019. Il nuovo progetto di comunicazione integra uno spot tv, brevi video veicolati sul digitale e affissione.
Lo spot tv, che vede Sarah cercare nel proprio armadio il reggiseno da indossare, segue la tendenza dell’estate e lanciando la nuova collezione triangoli: modelli semplici ma sensuali, dalla personalità essenziale, all’insegna del comfort e della libertà.
Nei contenuti digitali, invece, l’attrice americana prova in maniera ironica ad imitare la gestualità enfatica così tipicamente italiana. Ma non solo, prova a dire anche qualche parola in italiano con la sua pronuncia americana. In più, come chiusura di ogni mini clip, un’inedita proposta della nuova collezione triangoli. La pianificazione è gestita da Wavemaker.
https://www.youtube.com/watch?v=tZr93VU_e3k
Intimissimi ha realizzato anche "Italian bloopers", un video che coglie il dietro le quinte per dare un’occhiata a Sarah Jessica Parker alle prese con i preparativi prima del ciak e dove ci saluta con un colloquiale e universale “ciao”.