Sarah Jessica Parker balla il “Bra Twist” per Intimissimi

L’attrice americana è protagonista della nuova campagna globale del brand di lingerie. Previsti spot TV, progetti digital e pianificazioni su stampa e affissione

di Alessandra La Rosa
09 settembre 2019
intimissimi-sarah-jessica-parker

Un ballo al femminile, un susseguirsi rituale e armonico di quattro piccole gestualità che ogni donna compie quando indossa il suo reggiseno preferito. Su quest’idea si basa la nuova campagna Bra Twist di Intimissimi, che vede ancora una volta protagonista l’attrice Sarah Jessica Parker.

La star americana diventa coreografa d’eccezione del Bra Twist Intimissimi, in un vero e proprio tutorial che insegna alle donne ad indossare alla perfezione il proprio reggiseno, partendo dalla sistemazione delle spalline, all’allacciatura dei gancetti posteriori passando per la sistemazione del seno all’interno delle coppe fino al gran finale: il twist; perché quali che siano i passaggi che una donna compie, Intimissimi sarà in grado non solo di aiutarla a individuare il reggiseno più adatto a lei, ma anche di insegnare come indossarlo in maniera impeccabile.

In ogni mini-clip, per un totale di cinque, Sarah Jessica Parker, supportata di volta in volta da altre talent, presenterà anche le novità di stagione: il nuovo reggiseno della linea Vera (dedicata ai décolletées più voluttuosi, che hanno bisogno di un sostegno ad hoc), il nuovo super push-up di seta, il nuovo triangolo in cotone e quello in pizzo.

Infine, per un’esperienza 3.0, Intimissimi permetterà alle sue clienti di vivere una speciale avventura attraverso tecnologie di realtà aumentata. Con la fotocamera dello smartphone si potrà scannerizzare il QR Code presente nei negozi, nelle campagne on e offline e sui social, per entrare in contatto con l’avatar di Sarah Jessica Parker e – con lei – scegliere il reggiseno più adatto, danzare virtualmente con l’attrice, ripostare un virtual-selfie con lei, acquistare il reggiseno selezionato e molto altro ancora.

La campagna Bra Twist Intimissimi sarà globale e comprenderà – oltre agli spot TVprogetti digital, adv su carta stampata e affissioni worldwide. Partner media di Intimissimi è Wavemaker.

Di seguito il video di backstage della campagna.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.