• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
23/12/2020
di Caterina Varpi

Sancrispino torna in tv con lo spot "I love you baby". Il testimonial è Cesare Bocci

Lo spot, previsto in due varianti, è firmato da LDB Advertising e prodotto da FilmGood con la regia di Luca Lucini

sancrispino-spot.jpg

Il brand di vini Sancrispino torna in tv con due nuovi spot per celebrare con gli italiani la gioia di vivere. La campagna, che vede come testimonial l'attore Cesare Bocci, è firmata da LDB Advertising e prodotta da FilmGood con la regia Luca Lucini e sarà on air sulle emittenti Rai in un primo flight che va dal 20 dicembre 2020 fino al 9 gennaio 2021.

“Oggi più che mai - dice LDB Advertising l’agenzia di pubblicità che ha firmato i due nuovi spot - abbiamo bisogno di sentire che la vita continua e che è giusto celebrarla ogni giorno”. Da qui il messaggio: Sancrispino è l’abbinamento perfetto alle emozioni di tutti i giorni.

I filmati partono da un interno di convivialità come un pranzo informale tra amici, una rivelazione di gioia tra ragazze e la riunione appassionata tra amici intorno a una partita di calciobalilla, per terminare con un esterno nel vigneto, la grande tavolata tra amici. L'obiettivo è quello di raccontare il sapore della vita, spiega il comunicato.

Per questi racconti vivaci e capaci di esprime l’identità più autentica del brand, è stata confermata l’interpretazione di Cesare Bocci. Il testimonial guida con la sua voce le azioni che si susseguono fino alla scena finale dove lo vediamo partecipare alla tavolata finale.

A completare il tutto è stata scelta una colonna sonora d’eccezione: “Can't Take My Eyes Off You”.

La pianificazione è gestita internamente mentre il digital, che prevede attività su Facebook e Instagram, è a cura dell'agenzia.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI