Il brand di vini Sancrispino torna in tv con due nuovi spot per celebrare con gli italiani la gioia di vivere. La campagna, che vede come testimonial l'attore Cesare Bocci, è firmata da LDB Advertising e prodotta da FilmGood con la regia Luca Lucini e sarà on air sulle emittenti Rai in un primo flight che va dal 20 dicembre 2020 fino al 9 gennaio 2021.
“Oggi più che mai - dice LDB Advertising l’agenzia di pubblicità che ha firmato i due nuovi spot - abbiamo bisogno di sentire che la vita continua e che è giusto celebrarla ogni giorno”. Da qui il messaggio: Sancrispino è l’abbinamento perfetto alle emozioni di tutti i giorni.
I filmati partono da un interno di convivialità come un pranzo informale tra amici, una rivelazione di gioia tra ragazze e la riunione appassionata tra amici intorno a una partita di calciobalilla, per terminare con un esterno nel vigneto, la grande tavolata tra amici. L'obiettivo è quello di raccontare il sapore della vita, spiega il comunicato.
Per questi racconti vivaci e capaci di esprime l’identità più autentica del brand, è stata confermata l’interpretazione di Cesare Bocci. Il testimonial guida con la sua voce le azioni che si susseguono fino alla scena finale dove lo vediamo partecipare alla tavolata finale.
A completare il tutto è stata scelta una colonna sonora d’eccezione: “Can't Take My Eyes Off You”.
La pianificazione è gestita internamente mentre il digital, che prevede attività su Facebook e Instagram, è a cura dell'agenzia.