San Carlo: Jwt e High Acquisitions firmano il lancio di Fior di Senape

Il sapore delle nuove Più Gusto è raccontato in un’esplosione di fuochi d’artificio, un tripudio di colori nelle tonalità della senape. Il piano media prevede tv, affissioni speciali, metropolitana e web

di Rosa Guerrieri
03 marzo 2014
San Carlo Fior di Senape

È on air da domenica 2 marzo la campagna di lancio di Fior di Senape, l’ultima patatina nata nella famiglia San Carlo Più Gusto.

Firmata da Jwt Italia, che si è aggiudicata la gara alla fine dello scorso anno, la creatività racconta il sapore delle nuove Più Gusto in un’esplosione di fuochi d’artificio, un tripudio di colori nelle tonalità della senape, dove protagonisti insieme alle patatine sono gli ingredienti che danno vita a questa innovativa ricetta.

Tv, affissioni speciali, metropolitana e web: questi i mezzi messi in campo per il lancio del prodotto. Le pianificazioni sono curate dal centro media High Acquisitions.

Credits

Direttore creativo esecutivo: Enrico Dorizza
Direttori creativi associati: Nicoletta Cernuto e Marco Santarelli
Client service director: Giovanna Curti
Account executive: Dania Bianuni
Post-produzione: Post: Atomic
Centro media: High Acquisitions
Sound design: Sing Sing Music
Per San Carlo: Fabio Bolsi, Elisa Fumagalli e Fabio Manfredonia

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.