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10/03/2020

Samurai lancia la campagna digital con 13 food blogger e le uova Naturelle Deluxe

L'operazione è stata ideata e sviluppata dall’agenzia di comunicazione OnPointPr

Festeggiare la Pasqua portando a tavola uova e stuzzicadenti è l'idea alla base di Pasqua Effetto Samurai, la nuova campagna digitale lanciata dal marchio sinonimo da oltre 50 anni del mercato degli stuzzicadenti. Samurai, il brand del gruppo mantovano Sisma, reinventa il concetto di utilizzo multifunzione degli stecchini in cucina affidandosi alla creatività di 13 food blogger che da nord a sud si sfideranno per presentare inedite ma semplici ricette pasquali, avvalendosi di ingredienti genuini come le uova le Naturelle Deluxe e gli accessori della collezione Samurai Food, tutti realizzati in materiali naturali. Gli accessori Samurai Food offrono spaziano dagli spiedini in bambù di diverse lunghezze e forme, ai piattini ecologici e ai contenitori monoporzione come le gondole in legno di pino, fino alle cannucce di carta biodegradabili. La campagna si sviluppa dal 10 marzo al 13 aprile sui blog e i profili social degli autori food lover e prevede la pubblicazione di 4 soggetti/ricette alla settimana, condivise anche sulle piattaforme social @Samurai_italia e @leNaturelle anche con post sponsorizzati. Le 16 proposte del menu Pasqua Effetto Samurai vanno anche a comporre un ricettario digitale scaricabile dal 16 marzo direttamente dal sito Samurai samurai.eu. Partner della campagna ed ingrediente principe del ricettario sono le Naturelle Deluxe, le uova biologiche in limited edition che si distinguono per la varietà cromatica del guscio nelle tonalità verde, azzurro, rosa e bianco. La campagna digital Pasqua Effetto Samurai è stata ideata e sviluppata dall’agenzia di comunicazione OnPointPr.  

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