Samsung: online il primo teaser del nuovo Galaxy S5

Il nuovo smartphone sarà presentato ufficialmente lunedì 24 febbraio al Mobile World Congress di Barcellona. Intanto il video ne svela alcune delle principali features

di Alessandra La Rosa
21 febbraio 2014
samsung s5
Un frame del teaser

Alla vigilia della sua presentazione ufficiale, lunedì 24 febbraio al Mobile World Congress di Barcellona, Samsung svela l’attesissimo Galaxy S5 con un primo video teaser. Il filmato mette in scena alcuni aspetti di vita quotidiana per suggerire le principali caratteristiche del nuovo smartphone: l’essere resistente all’acqua, una fotocamera migliorata, una nuova generazione di  chipset Exynos progettati ad hoc dall’azienda per prestazioni più elevate, e ancora la fotocamera frontale con flash e funzionalità inedite dedicate alla famiglia.

Quanto al design, nonostante Samsung avesse anticipato che il nuovo Galaxy S5 avrebbe avuto un aspetto del tutto nuovo, anche e soprattutto per differenziarlo dall’S4, il filmato, in cui lo smartphone si intravede solo in alcuni fotogrammi, sembrerebbe rivelare invece un prodotto molto simile al suo predecessore.

L’attesa per conoscere tutti i particolari del nuovo S5, comunque, è breve: la presentazione è fissata per le ore 20 del 24 febbraio in occasione dell’evento Unpacked 5.

 

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.