• Programmatic
  • Engage conference

21/07/2020
di Teresa Nappi

Samsung lancia la campagna all digital “Meglio con Galaxy”. Firma Cheil Italia

L’iniziativa di comunicazione è online in formato video e display e verrà proposta anche sui profili social dell’azienda

Meglio-con-galaxy-Samsung-730.jpg

“Meglio con Galaxy”: si intitola così la nuova campagna all digital di Samsung Electronics Italia.

L’iniziativa di comunicazione è dedicata al racconto dell’esperienza d’uso dei dispositivi Galaxy e finalizzata a evidenziarne i punti distintivi.

“Grazie alla tecnologia all’avanguardia, alla cura dei servizi e dell’assistenza offerti e alle loro caratteristiche uniche, i prodotti Samsung Galaxy garantiscono la migliore esperienza Android di sempre”, recita la nota stampa che annuncia la partenza della campagna.

I video parte del progetto di comunicazione, avranno come focus alcuni degli elementi peculiari che contraddistinguono i dispositivi Galaxy: dalle caratteristiche del display all’ecosistema Galaxy, dalla sicurezza di Samsung Knox al rapido servizio di assistenza Ora Samsung, fino alla garanzia del rispetto della propria privacy con la funzione Smart Call.

Ma non solo. Gli altri elementi esclusivi che rendono l’esperienza dei prodotti Galaxy innovativa saranno il soggetto di nuovi video.

«In Samsung da sempre è di fondamentale importanza offrire ai consumatori il più alto livello di innovazione in termini di hardware, ma non solo. Infatti, per innovare è necessario lavorare su tutti gli elementi che definiscono l’esperienza di prodotto a 360 gradi, come quelli legati al software, all’ecosistema, ai servizi offerti. È un’attività su cui ci cimentiamo ogni giorno: oggi siamo lieti di poterla raccontare attraverso la campagna Meglio con Galaxy”, commenta Paolo Bagnoli, Head of Marketing della divisione Telefonia di Samsung Electronics Italia.

La campagna Meglio con Galaxy, sviluppata da Cheil Italiaè online in formato video e display e verrà proposta anche sui profili social di Samsung Electronics Italia.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI