Samsung in campagna con Galaxy S7 Pink Gold e Silver Titanium

Le immagini della pubblicità, on air dal 30 giugno su digital, stampa e affissioni con planning di Starcom, sono state “scattate” del fotografo Giovanni Gastel. Protagonisti i modelli Margaryta Senchylo e Renan Corbani

di Teresa Nappi
29 giugno 2016
Samsung Galaxy S7 edge Pink Female

Le nuove colorazioni Pink Gold e Silver Titanium del Galaxy S7 conquistano la moda e lanciano le tendenze dell’estate. Il famoso fotografo di moda Giovanni Gastel scatta la nuova campagna dedicata ai colori che diventeranno un must per gli amanti dello stile. Un oggetto di design che non rinuncia alle features di uno smartphone di ultima generazione.

Dopo la campagna di lancio del Galaxy S7, arriva su tutti i mezzi un nuovo progetto creativo che racconta come la tecnologia incontra la bellezza. Per esprimere al meglio il lato estetico delle nuove colorazioni Pink e Silver, Samsung ha scelto un interprete d’eccezione. Si tratta del fotografo Giovanni Gastel, che ha scattato la sua visione lifestyle e colorata della tecnologia mobile.

La campagna segue il concept lanciato con Galaxy S7 “Molto più di uno smartphone” e si ispira alle features di quest’ultimo. Tra queste la funzionalità water resistent IP68 esaltata nel soggetto femminile silver, e le funzionalità fitness nel soggetto maschile.

Protagonisti del progetto fotografico la bellissima modella Margaryta Senchylo e il modello Renan Corbani che reinterpretano nel look estetico lo stile delle nuove colorazioni.

«Abbiamo chiesto al maestro Gastel di interpretare le colorazioni del Galaxy S7 Pink Gold e Silver Titanium per valorizzare le linee del design “edge” del prodotto. Prodotto che è già riconosciuto sul mercato come lo smartphone con le migliori performance tecnologiche. Inoltre, l’approccio visionario di Gastel, che riconosce nella fotografia via smartphone l’evoluzione della fotografia stessa, sposa il DNA innovatore del brand Samsung», spiega Alicia Lubrani, Head of Consumer Marketing Communication  di Samsung Electronics Italia.

«Il colore è il filo portante di questa campagna Samsung. Tecnologia e bellezza si inseguono in questo prodotto che è assoluta innovazione tecnica in estrema armonia formale. Tradurre tutto questo in immagini, è stato per me motivo di grande gioia», ha poi spiegato il fotografo Giovanni Gastel.

La campagna è on air da domani 30 giugno su digital, print e su un circuito nazionale di 7.000 affissioni. Il planning è a cura di Starcom Italia.

Ecco la gallery degli scatti

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.