Samsung presenta il Galaxy S6 con la campagna digital 6 Next con Alessandro Cattelan

L’iniziativa è accompagnata da una campagna media sui principali portali italiani e siti di informazione. Firma il progetto, insieme a Cheil Italia, Movie Magic Milano

di Caterina Varpi
16 giugno 2015
Samsung-6-next-alessandro-cattelan

Samsung lancia la campagna digitale 6 Next dedicata a Galaxy S6 che, partendo dal claim del nuovo smartphone Next is now, ha come filo conduttore il concetto di Next inteso come piccoli sogni o obiettivi che le persone vorrebbero raggiungere nella vita di tutti i giorni.

Con questo progetto, Samsung chiede ai consumatori di raccontare sul sito dedicato i propri desideri e ambizioni per il futuro. A lanciare l’iniziativa con una serie di tre video per il web è Alessandro Cattelan, che racconta cos’è un Next e invita il pubblico a condividere i propri sogni e obiettivi con Samsung.

Descrivendo il proprio Next con un video, una foto o un breve testo che esprimano idee ed ispirazioni su cosa nell’immediato futuro potrebbe rendere migliore la propria vita e quella degli altri, piccoli cambiamenti per il quotidiano di ciascuno o per la società, gli utenti possono aggiudicarsi esperienze legate alle proprie passioni e interessi.

Ad anticipare il progetto digital è una prima fase teaser  con una serie di street interview raccolte sul sito in cui le persone raccontano i propri desideri.

L’iniziativa è accompagnata da una campagna media sui principali portali italiani e siti di informazione. Firma il progetto, insieme a Cheil Italia, Movie Magic Milano mentre le interviste teaser sono a cura di Kappakom.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.