Samsung Galaxy S5: una campagna online innovativa con Italiaonline Adv

Per comunicare l'”ultrarisparmio energetico” del nuovo gioiello della casa coreana, la concessionaria ha sviluppato un formato ad hoc ad alto impatto. Al via da domani su Libero e SportStadio

di Lorenzo Mosciatti
15 maggio 2014
Samsung-Galaxys5-Italiaonline

Prosegue la stretta collaborazione tra Samsung e Italiaonline ADV, la concessionaria di pubblicità nazionale di Italiaonline, che, in occasione del lancio di “Modalità di ultrarisparmio energetico”, una delle innovative funzioni del nuovo Galaxy S5, ha ideato e sviluppato una campagna di comunicazione digitale, veicolata domani su Libero e lunedì sul portale verticale SportStadio, attraverso un nuovo formato adv ad alto impatto e visibilità.

Il progetto, creato su misura sulle specifiche esigenze del cliente, è composto da un BrandHeader e un’animazione video ed è ottimizzato per tutti i device mobili, sfruttando la fluidità di navigazione e multi-touch dei dispositivi di ultima generazione. Una soluzione che facilita la fruizione degli utenti, ottimizzando l’engagement.

La creatività del progetto è stata sviluppata dalla divisione “Custom Projects” di Italiaonline ADV, composta da un team di professionisti in grado di supportare i clienti nella ideazione e sviluppo di soluzioni di comunicazione online completamente personalizzate.

Samsung e Italiaonline ADV collaborano da tempo su campagne innovative: non ultimo, il progetto di comunicazione digitale “Galaxy Note 3 + Galaxy Gear” in occasione del lancio di Samsung Galaxy Note 3 e Galaxy Gear lo scorso ottobre, che ha ottenuto risultati davvero significativi in termini di visibilità e engagement.

 

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.