Sammontana e Auge presentano FruttiAmo sul web

L’agenzia ha sviluppato un format video che è stato lanciato su Youtube, sui principali social network e su una landing page dedicata

di Caterina Varpi
16 settembre 2015
sammontana-fruttiamo

Auge ha curato il lancio sul web di FruttiAmo, il nuovo stecco sorbetto firmato Sammontana, composto per il 50% da frutta e caratterizzato per la presenza di veri pezzi di frutta e proposto nelle varianti sorbetto alla mela con pezzi di pesca e sorbetto alla mela e banana con pezzi di fragola.

Per raccontare l’essenza di questo nuovo prodotto, l’agenzia ha sviluppato un format video che è stato lanciato su Youtube, sui principali social network e sulla landing page dedicata http://fruttiamo.sammontana.it/.

Al centro della comunicazione c’è la frutta stessa, rappresentata da alcuni character illustrati che riprendono le fattezze di fragola e pesca, le due varianti di gusto di FruttiAmo. Rappresentati in differenti situazioni quotidiane, i personaggi finiscono sempre per venire fatti a pezzi in modo inaspettato e casuale, raccontando con un linguaggio divertente e inusuale la caratteristica distintiva del prodotto.

Credits

  • Direzione creativa esecutiva: Federica Ariagno e Giorgio Natale
  • Direzione creativa: Federica Ariagno e Williams Tattoli
  • Art director: Corina Patraucean
  • Copywriter: Simone Galloni
  • Illustrator & director: Kristof Luyckx

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.