• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
15/05/2020

Salumificio Bordoni lancia il suo primo spot in tv

La campagna porta la firma di Comunico Group, agenzia scelta come partner di comunicazione per i prossimi due anni

Salumificio Bordoni lancia la sua prima campagna pubblicitaria televisiva e lo fa con Comunico Group, agenzia scelta come partner di comunicazione per i prossimi due anni. L’agenzia si è occupata, innanzitutto, di definire le linee guida dello sviluppo strategico del brand famoso per la bresaola. “Il posizionamento di marca trae origine dalla capacità di Bordoni di vedere le cose da un punto di vista differente, e di stimolare i consumatori a riscoprire il gusto della vita ogni giorno", spiega Carmelo Cadili, Chief Strategy Officer di Comunico Group da gennaio. "La campagna è guidata dai valori del brand e intende proporre la qualità assoluta dei prodotti Bordoni attraverso uno stile fresco e contemporaneo”. “L’occasione di vedere il nostro brand in tv ci rende orgogliosi", aggiunge Barbara Bordoni, a capo del marketing e vendite dell’azienda. "Negli ultimi anni abbiamo concentrato i nostri sforzi sul prodotto per mantenere fede agli elevati standard di qualità a cui non deroghiamo. Adesso è arrivato il momento di conquistare il consumatore finale e, per questa ragione, siamo consapevoli che la comunicazione sia imprescindibile. L’agenzia ci sta supportando in maniera egregia e la sinergia professionale ci lascia molto soddisfatti”. Insieme a Carmelo Cadili, il team creativo dell’agenzia è stato guidato da Fabiana Turolla, partner dell’agenzia e head of client. La campagna pubblicitaria, pianificata da Address, sarà in onda sulle principali emittenti di Discovery a partire dal 17 maggio.

Credit

  • Art Director Supervisor: Lara Casadei
  • Chief Strategy Officer: Carmelo Cadili
  • Head of Clients: Fabiana Turolla
  • Account Manager: Vittoria Volpi Spagnolini
  • CDP: NRG Creative Company

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI