Salon Du Chocolat Milano: 19.500 partecipanti per la manifestazione organizzata da DigitalEvents

La società del Gruppo Marketing Multimedia ha la titolarità del format in esclusiva per l’Italia per 10 anni

di Caterina Varpi
19 febbraio 2016
Silva-Coronel_Comaschi_Cracco_Cerretani
Silva Coronel, Comaschi, Cracco e Cerretani

Si è conclusa la prima edizione italiana di Salon Du Chocolat, manifestazione a cura di DigitalEvents, società del Gruppo Marketing Multimedia che ne ha la titolarità del format in esclusiva per l’Italia per 10 anni.

19.500 partecipanti, 55 produttori e maîtres chocolatier da 9 Paesi e 58 eventi distribuiti su 3 palchi, 1 Choco Fashion Show, 850 bimbi registrati nei laboratori a loro dedicati: questi sono solo alcuni dei numeri che rendono gli organizzatori orgogliosi del risultato raggiunto durante i tre giorni dell’evento.

Il team di DigitalEvents si è occupato dell’organizzazione del salone in tutti i suoi aspetti, dall’analisi strategica del settore, alla commercializzazione, progettazione e allestimento dell’area espositiva, al coordinamento di tutti gli aspetti creativi, tecnici e logistici degli appuntamenti in programma oltre a tutte le attività di comunicazione.Molta soddisfazione è stata espressa da Roberto Silva Coronel e Pietro Cerretani, rispettivamente ceo e managing director di DigitalEvents i quali, considerato il successo e l’entusiasmo riscontrato, stanno già impostando il lavoro per la prossima edizione.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.