Saclà torna in tv con una campagna firmata Hub09

La comunicazione, oltre ai canali tradizionali Rai, sarà presente anche sulla piattaforma digitale Rai Play

di Cosimo Vestito
24 marzo 2020
saclà

Saclà lancia in tv un nuovo format pubblicitario che vuole trasmettere freschezza, allegria e gusto in un momento così complicato.

La campagna realizzata da Hub09 consiste in tre soggetti che ruoteranno in tv portando nelle case degli italiani altrettante ricette molto semplici che vedono protagonisti tre prodotti storici Saclà: le olive, i carciofini e i cetriolini.

La comunicazione, oltre ai canali tradizionali Rai, sarà presente anche sulla piattaforma digitale RaiPlay.

“Abbiamo cercato di risponde al desiderio degli italiani di riscoprire la cucina casalinga e di avere degli spunti su ricette semplici, alla portata di tutti, che consentano di passare un momento di serenità e gusto in famiglia. Si tratta dell’evoluzione di un format nato sui social a dimostrazione di quanto oggi le barriere tra media siano definitivamente saltate”, spiega Marco Faccio, Presidente e direttore creativo dell’agenzia.

Crediti:

  • Direzione creativa: Marco Faccio, Diego Braghin
  • Art direction: Franco Racioppo
  • Video editor e motion design: Andrea Vialardi
  • Direzioni clienti: Giovanna Astrua
  • Voce: Arianna Granata

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial