• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
30/01/2019
di Caterina Varpi

S.Martino festeggia l'80° anniversario con The Optimist

L'agenzia ha vinto la gara relativo all'incarico, che comprende creatività della campagna pubblicitaria, iniziative online ed eventi

S.Martino festeggia il suo ottantesimo anniversario con una campagna pubblicitaria su stampa e una serie di iniziative on line, eventi ed attivazioni sviluppate da The Optimist Adv, che firma anche la creatività e che è uscita vincitrice dalla gara relativa. L'agenzia lavora con l'azienda già da qualche anno e ha firmato la campagna Tv 2018 “Che spettacolo quando cucino”. “Dal 1939, che spettacolo quando cucini!” è il tema dell'adv, centrata sulla gioia e la creatività del cucinare piatti dolci e salati con i preparati S.Martino, mentre l’headline “In cucina non si invecchia mai” accompagna il sorriso di una bambina che prepara una torta sotto il segno del logo celebrativo. https://www.youtube.com/watch?v=OwNvmtlrLjM

Credits

  • Agenzia The Optimist Advertising
  • Direttore creativo: Aldo Pugnetti
  • Art Director: Serena Calabresi
  • Client service director: Marco Biasotti
  • Fotografo: Fabio Meazzi

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI