L'agenzia ha vinto la gara relativo all'incarico, che comprende creatività della campagna pubblicitaria, iniziative online ed eventi
S.Martino festeggia il suo ottantesimo anniversario con una campagna pubblicitaria su stampa e una serie di iniziative on line, eventi ed attivazioni sviluppate da The Optimist Adv, che firma anche la creatività e che è uscita vincitrice dalla gara relativa. L'agenzia lavora con l'azienda già da qualche anno e ha firmato la campagna Tv 2018 “Che spettacolo quando cucino”.
“Dal 1939, che spettacolo quando cucini!” è il tema dell'adv, centrata sulla gioia e la creatività del cucinare piatti dolci e salati con i preparati S.Martino, mentre l’headline “In cucina non si invecchia mai” accompagna il sorriso di una bambina che prepara una torta sotto il segno del logo celebrativo.
https://www.youtube.com/watch?v=OwNvmtlrLjM
Credits
- Agenzia The Optimist Advertising
- Direttore creativo: Aldo Pugnetti
- Art Director: Serena Calabresi
- Client service director: Marco Biasotti
- Fotografo: Fabio Meazzi