RTL 102.5 è on air con DLV BBDO

La pianificazione comprende radio, radiovisione, stampa, affissione, web e tv. Gli ascoltatori faranno vivere questa campagna grazie a una speciale app con cui potranno inviare commenti, video e foto

di Caterina Varpi
15 dicembre 2015
RTL 102.5

RTL 102.5 è on air con la sua nuova campagna di comunicazione in radio e radiovisione per essere poi declinata in stampa, affissione, web e tv. La creatività è di DLV BBDO e porta la firma di Stefania Siani e Federico Pepe, direttori creativi esecutivi dell’agenzia.

L’adv nasce da una riflessione sul concetto di normalità e si ispira al dialogo continuo che l’emittente ha con i suoi ascoltatori.

«Saranno proprio i nostri ascoltatori a far vivere questa campagna di comunicazione, daremo voce ai loro pensieri, alle loro osservazioni con una speciale app attraverso la quale gli utenti potranno in tempo reale inviarci i loro commenti, le loro foto, i loro video. Il tutto sempre in diretta», spiega Marta Suraci, marketing e comunicazione di RTL 102.5.

La campagna comprende quattro spot radio e radiovisione che raccontano alcuni esempi di normalità che cambia, evolve, si modifica, si adatta. I cambiamenti e le innovazioni trasformano le abitudini delle persone: cambia il modo di tenersi in contatto, di lavorare, di viaggiare.

«Proprio a questo punto RTL 102.5 invita a riflettere sul fatto che anche la nostra normalità sta cambiando, e questo può solo che rappresentare un’opportunità per tutti noi», conclude Suraci.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.