Royal Canin lancia la campagna digital “Birth & Growth”

L’iniziativa firmata da Hub09 è supportata da una pianificazione sulle principali testate della stampa specializzata

di Caterina Varpi
24 aprile 2019
Royal-Canin

Royal Canin lancia per la prima volta in Italia la campagna digitalBirth & Growth”, firmata da Hub09, che segue il brand dal 2017, e pianificata da Asset Media.

L’obiettivo è accrescere nei proprietari la consapevolezza della fragilità dei cuccioli durante le prime settimane di vita e, di conseguenza, l’importanza di un’alimentazione personalizzata per le loro esigenze specifiche.

Con il messaggio “La sua salute è delicata”, la campagna sarà attiva fino a giugno sui canali Facebook e Instagram del brand. La content strategy si concentra sulla produzione di contenuti ad hoc, inclusi video da 6’’ e 15’’, pensati per trasmettere ai pet lover l’importanza di prendersi cura del proprio amico a quattro zampe fin dai primi passi della sua vita.

Per amplificare ulteriormente il messaggio, Royal Canin ha rinnovato il suo sito con l’introduzione di nuovi contenuti, pensati per offrire a chi ha animali domestici informazioni utili: dagli alimenti più indicati per il proprio amico a quattro zampe, da scegliere in base alle sue specifiche esigenze, a consigli pratici per la vita insieme di tutti i giorni. Il portale propone anche due nuove sezioni: una dedicata ai cuccioli e l’altra specifica per i gattini, con diversi suggerimenti utili per prendersi cura della loro salute e benessere, creando le migliori condizioni possibili per il loro sviluppo.

Birth & Growth” si completa con una pianificazione sulle principali testate della stampa specializzata.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.