• Programmatic
  • Engage conference

14/06/2019
di Caterina Varpi

Rovagnati porta in tv la linea Snello senza nitriti

Lo spot, con una durata di 15”, andrà in onda dal 16 giugno al 21 settembre sulle reti Rai, Mediaset, Sky e LA7

Rovagnati-Snello.jpg

Rovagnati torna in comunicazione e presenta il rilancio di Snello Rovagnati, la linea di salumi magri da oggi prodotti senza nitriti. Lo spot, con una durata di 15”, andrà in onda dal 16 giugno al 21 settembre sulle reti Rai, Mediaset, Sky e LA7. Firma e pianifica Sunlight Advertising, agenzia di proprietà dell'azienda. La campagna televisiva enfatizza l’eliminazione dei nitriti, la qualità delle materie prime e l’accurata lavorazione della linea Snello Rovagnati. Sono 6 le referenze coinvolte: Gran Cotto, Gran Cotto alle erbe aromatiche, Prosciutto Crudo, Arrosto di Pollo, Arrosto di Tacchino e Mortadella leggera. Il progetto è frutto di una tecnologia messa a punto in oltre 2 anni di studi che Rovagnati ha condotto in collaborazione con diverse Università e Istituti scientifici nazionali e internazionali. Una tecnologia, per la quale è stato richiesto un brevetto, che ha permesso la completa eliminazione dei nitriti sia artificiali sia vegetali, a totale soddisfazione delle autorità competenti.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI