Rocket Fuel in campagna: attività di street marketing a Milano

Scovata tra le vie cittadine la comunicazione che ha vestito alcuni marciapiedi con l’iconico razzo della company incorniciato dal claim “Advertising That Learns”. I dettagli dell’iniziativa saranno comunicati a breve

di Teresa Nappi
16 maggio 2014
Rocket Fuel - Street Adv maggio 2014

Rocket Fuel affila le armi e punta sull’Italia. Dopo la sponsorizzazione già annunciata della prossima edizione di IAB Forum, la company leader nella commercializzazione di soluzioni pubblicitarie fondate sull’intelligenza artificiale, guidata in Italia dal country manager Enrico Quaroni, ha dato vita a Milano a un’azione di street marketing.

Il razzo, icona dell’azienda, è stato avvistato su alcuni marciapiedi, incorniciato dal claim “Advertising That Learns – Emea.Rocketfuel.com“.

Contatta da Engage, l’azienda ha confermato l’attività di comunicazione che sarà comunicata nei dettagli a breve.

La segnalazione ci arriva da Maurizio Mazzanti, socio e direttore creativo della web agency E3 – nonché autore del blog “SocialTutto” su Engage.it – che ha gentilmente condiviso con noi la prova fotografica dell’attività.

Aggiornamento del 20 maggio:

E’ stata diffusa oggi la nota stampa che conferma quanto anticipato da Engage. Rispetto ai dettagli dell’operazione l’azienda ha comunicato che sono stati 40 i marciapiedi, scelti in alcuni punti chiave – meglio ancora strategici – per l’azienda, interessati dal disegno del razzo incorniciato dal claim “Advertising That Learns – Emea.Rocketfuel.com.

Enrico Quaroni, country manager di Rocket Fuel Italia, ha così commentato l’azione: «Abbiamo deciso di fare quest’attività per essere sempre nella mente delle persone. È un vero esercizio di branding, soprattutto per farci conoscere dalle persone e dalle società di nostro interesse che non hanno ancora una familiarità con noi, ma non solo. E’ anche un richiamo amichevole a quelli che ci conoscono già e lavorano con noi per ricordargli che siamo a Milano e siamo pronti a rinnovare la nostra collaborazione con loro. Proprio per questo motivo sono state selezionate le location chiave che rappresentano per noi i nostri clienti attuali e i prospect».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.