Spot di Roadhouse Restaurant con Michelle Hunziker

L’agenzia Life firma la campagna della catena di fast-food . La pianificazione è attiva anche su web, radio e stampa

di Cosimo Vestito
03 ottobre 2018
roadhouse restaurant

È on air il nuovo spot di Roadhouse Restaurant. La catena di fast-food ha scelto come testimonial della campagna pubblicitaria la showgirl Michelle Hunziker.

Lo spot da 45”, 30″ e 15″, che si sviluppa come un vero e proprio musical di Broadway, è stato diretto dal regista newyorkese Blake Farber, che vanta la direzione di numerosi video di pop star americane, fra cui “Countdown” di Beyoncé, e spot di brand internazionali come Nike e Ray-Ban. Lo spot si chiude con il claim “Il ristorante che non c’era”.

Ideata e pianificata dall’agenzia Life, con la produzione di VisionWorks, la pubblicità è trasmessa dal 3 ottobre sulle reti televisive Mediaset e sarà declinata su radio, stampa e online. La creatività è declinata anche  sui materiali in store su tutti i punti vendita della catena ristorativa.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.