Roadhouse torna on air con una nuova campagna. Firma Life

In onda su radio e TV fino a metà dicembre, l’adv è stata ideata e pianificata dall’agenzia bolognese con sei differenti soggetti

di Caterina Varpi
08 novembre 2017
roadhouse-life

Life firma e pianifica la quarta campagna pubblicitaria per Roadhouse Restaurant (leggi l’articolo sull’ultimo spot con Paltrinieri): articolata in sei soggetti da 15” e 30”, è ora on air sui canali Mediaset, Discovery e Sky, oltre che sulle principali emittenti nazionali radiofoniche.

Gli spot puntano a comunicare “Il ristorante che non c’era” , il posizionamento già studiato per la catena ristorativa da Life nel 2016.

Fulcro di questa nuova campagna pubblicitaria è la clientela, che ama e sceglie ogni giorno gli oltre 110 ristoranti della catena presenti in tutta Italia. Attraverso degli sketch, i diversi protagonisti – che identificano il target della catena, quindi giovani, professionisti e famiglie – raccontano il motivo che li spinge a scegliere Roadhouse.

Ad ogni spot è legato un codino promozionale che riporta nel dettaglio la promozione quotidiana collegata: Burger Lovers, Kids, Lucky Seven, Justice League, Ribs, oltre alle scontistiche.

Il tone of voice utilizzato è semplice e ironico e richiama l’ambiente informale della catena stessa.

La campagna è on air su TV e radio e proseguirà fino a metà dicembre con soggetti da 10” e 30” per la radio e 15″ e 30″ per la TV.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.