• Programmatic
  • Engage conference

26/07/2019
di Caterina Varpi

Riso Scotti torna in tv e online con un nuovo spot. Testimonial sono i consumatori

Un casting per scegliere i protagonisti del nuovo commercial che sarà diffuso nei prossimi mesi. Firma Testa e Cuore con la produzione di Bedeschi Film. Pianificazione interna

Riso-Scotti-si-con-riso.jpg

Riso Scotti lancia la nuova linea Si con riso, Senza lattosio scegliendo come testimonial i consumatori. L'azienda ha invitato sui social e sui principali quotidiani nazionali ha invitato la sua community a partecipare al casting per partecipare allo spot. La campagna è ideata da Testa e Cuore, agenzia creativa storica di Riso Scotti, con art director Raimondo Sciarrillo e Monica Blunda. Il casting è a cura di Bedeschi Film, che firmerà anche il commercial nelle versioni da 30” e 15”, on air sulle principali emittenti nazionali, sul digital e sui social a partire dall’estate. Web profiler di Riso Scotti è Lucia Raina, con la consulenza di Lilium Studium di Elena Mariani. La pianificazione è interna. Per la parte tv, l'azienda si avvale della consulenza di MCM Group. L'iniziativa punta a un coinvolgimento vero per i consumatori creando un legame forte tra le persone e il prodotto. Il casting si terrà sabato 27 luglio, dalle ore 10 alle 13, presso Moveon in via Giacomo Watt 27 a Milano.

Riso Scotti, la nuova linea Si con riso

Si con riso, Senza lattosio è una linea completa di prodotti garantiti Aili (Associazione italiana Latto-Intolleranti) senza lattosio, senza proteine del latte e senza tracce; si compone di biscotti, merendine, barrette, muesli, crema spalmabile, snack e crackers che hanno come ingrediente protagonista il riso.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI