Riso Gallo lancia il nuovo spot per la linea Blond

La campagna pubblicitaria porta la firma di Armando Testa

di Lorenzo Mosciatti
12 aprile 2019
riso-gallo

Riso Gallo torna on air sulle principali emittenti italiane con un nuovo spot di Armando Testa per Riso Gallo Blond.

La campagna sarà on air sui canali Rai, La7, Mediaset e Discovery dal 14 aprile al 4 maggio con lo storico Gallo, rinnovato e ridisegnato proprio dall’agenzia creativa. Come i prodotti dell’azienda, nei due formati dello spot da 15 e 10 secondi, il protagonista della campagna è sempre pronto a trasformarsi e a proporre le sue ricette gustose in modo simpatico e fantasioso, dimostrando la grande praticità e versatilità della linea Riso Gallo Blond, “il riso che non scuoce mai”.

Per l’agenzia Armando Testa hanno lavorato alla campagna, sotto la direzione creativa esecutiva di Michele Mariani, il direttore creativo e art Andrea Lantelme, il direttore creativo e copy Federico Bonenti. La produzione è di Little Bull, l’animazione 3D è di Tax Free, la voce del Gallo è di Paolo De Santis.

Riso Gallo lavora con Asset per le pianificazioni media e con Hub09 sul fronte del digital Hub09.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.