Ringo torna in comunicazione con “Ancora più cacao, ancora più gusto!”

Nadler Larimer & Martinelli firma una campagna declinata su tv, radio, stampa e affissione tradizionale e digitale. La pianificazione media è gestita da OMD

di Cosimo Vestito
20 maggio 2019
Ringo

Ringo torna in comunicazione con una nuova campagna curata da Nadler Larimer & Martinelli, declinata su tv, radio, stampa e affissione tradizionale e digitale. La pianificazione media è gestita da OMD.

Lo spot da 15” è in onda sulle principali emittenti televisive e sul web con formati dedicati. La creatività ha il compito di comunicare la nuova ricetta dei biscotti – che prevede, tra le novità principali, un incremento della quantità di cacao nella cialda al cacao – ed il nuovo design: lo snack double-face, che prima era contrassegnato su entrambi i lati da una R, ora riporta da un lato una R e dall’altro una O.

Il claim di campagna “Ancora più cacao, ancora più gusto!” sottolinea l’importante novità organolettica. Ringo si rinnova, mantenendosi nel solco di una tradizione di successo.

Per Nadler Larimer & Martinelli hanno lavorato l’art director Elisabetta Vignolle e il copywriter Doriano Zurlo, sotto la direzione creativa di Dario Primache.

Crediti:

  • Casa di produzione: Brw Filmland in collaborazione con Zero Table Top
  • Post produzione: Tex
  • Musica: Hey Everybody! Dei 5 Seconds of Summer

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.