Ringo on air e online con la nuova collezione di stickers. Firma Nadler Larimer & Martinelli

Protagonisti dell’iniziativa alcuni Youtuber italiani, Iris Ferrari, i Pantellas e i Me contro Te

di Caterina Varpi
15 ottobre 2018
Ringo_Stickers

Ringo lancia una nuova collezione: gli stickers di alcuni tra i più famosi Youtuber italiani. È Nadler Larimer & Martinelli a firmare la campagna di lancio dell’iniziativa.

Protagonisti della creatività sono le stesse star del web che raccontano la novità. Nello spot, Iris Ferrari, i Pantellas e i Me contro Te, che fra una battuta, una risata e un morso di Ringo, si contendono gli stickers.

Il video, nel formato 15’’, è in onda dal 14 ottobre sulle principali emittenti televisive e sul web con un formato da 6’’. Nadler segue anche il canale Instagram di Ringo destinato ad amplificarne la comunicazione.

Per l’agenzia hanno lavorato al progetto l’art director Elisabetta Vignolle e il copy Antonino Munafò e per la parte digital Massimiliano Sossella (head of digital), Gaia Giordani (social media strategist) e Davide Accomando (social media manager). La direzione creativa è di Dario Primache.

La casa di produzione è BRW Filmland con la regia di Beppe Tufarulo.

La musica è Hey Everybody dei 5 Seconds of Summer.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.