• Programmatic
  • Engage conference

15/10/2018
di Caterina Varpi

Ringo on air e online con la nuova collezione di stickers. Firma Nadler Larimer & Martinelli

Protagonisti dell'iniziativa alcuni Youtuber italiani, Iris Ferrari, i Pantellas e i Me contro Te

Ringo_Stickers.jpg

Ringo lancia una nuova collezione: gli stickers di alcuni tra i più famosi Youtuber italiani. È Nadler Larimer & Martinelli a firmare la campagna di lancio dell’iniziativa. Protagonisti della creatività sono le stesse star del web che raccontano la novità. Nello spot, Iris Ferrari, i Pantellas e i Me contro Te, che fra una battuta, una risata e un morso di Ringo, si contendono gli stickers. Il video, nel formato 15’’, è in onda dal 14 ottobre sulle principali emittenti televisive e sul web con un formato da 6’’. Nadler segue anche il canale Instagram di Ringo destinato ad amplificarne la comunicazione. Per l'agenzia hanno lavorato al progetto l’art director Elisabetta Vignolle e il copy Antonino Munafò e per la parte digital Massimiliano Sossella (head of digital), Gaia Giordani (social media strategist) e Davide Accomando (social media manager). La direzione creativa è di Dario Primache. La casa di produzione è BRW Filmland con la regia di Beppe Tufarulo. La musica è Hey Everybody dei 5 Seconds of Summer.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI