Ringo torna in campagna con Nadler Larimer & Martinelli e Stephan El Shaarawy

La pianificazione prevede un formato di 15″ per le principali emittenti del digitale terrestre e satellitari, con un’attenzione particolare ai canali Kids, e una versione da 15” dedicata al web

di Caterina Varpi
04 febbraio 2015
Ringo_Panini

Torna la campagna ideata da Nadler Larimer & Martinelli per Ringo, con protagonista Stephan El Shaarawy, con un nuovo soggetto dedicato alla promozione 2015.

L’obiettivo dello spot è quello di annunciare che in ogni confezione si trovano in regalo le figurine Panini e lanciare il concorso che mette in palio dei completi da calcio autografati dal calciatore.

La pianificazione prevede un formato di 15″ per le principali emittenti del digitale terrestre e satellitari, con un’attenzione particolare ai canali Kids, e una versione da 15” dedicata al web.

Firmano la campagna Roberta Costa (art) e Flavio Avy Candeli (copy), sotto la direzione creativa di Dario Primache e Niccolò Martinelli. La casa di produzione è Brw Filmland. Montaggio e post produzione sono a firma di Post Office Reloaded.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.