Con Ringo si vince la nuova PS4. Il concorso lanciato dalla campagna a firma di Nadler Larimer & Martinelli

I soggetti, in onda in formato 20’’, sono destinati alle principali emittenti televisive e al web. La chiusura degli spot comunica l’arrivo del nuovo concorso. Pianifica OMD

di Caterina Varpi
25 settembre 2015
RINGO

La nuova campagna ideata da Nadler Larimer & Martinelli per Ringo, che ruota attorno alla figura del Migliore in campo, on air dal 6 settembre, si allarga con dei soggetti dedicati a una nuova promozione, che saranno diffusi dal 27 settembre.

Dopo la prima parte di creatività, che vede come protagonisti assoluti i valori di Ringo interpretati dai ragazzini in campo, gli spot vedono l’aggiunta di una chiusura che comunica l’arrivo del nuovo concorso lanciando i nuovi premi: dieci Pes (Pro Evolution Soccer) 2016 al giorno e una nuova Playstation4 a settimana.

I commercial, in onda in formato 20’’, sono destinati alle principali emittenti televisive e al web. Pianifica OMD.

Firmano la campagna Elisabetta Vignolle (art) e Antonino Munafò (copy), sotto la direzione creativa di Dario Primache e Niccolò Martinelli. La casa di produzione è Brw Filmland mentre montaggio e post produzione sono di Post Office Reloaded.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.