• Programmatic
  • Engage conference

04/03/2020

Ringo, torna on air e online con una nuova campagna

La comunicazione prevede soggetti a 30” per le principali emittenti televisive e a 15” per il digitale. Firma Nadler Larimer & Martinelli

CALCIO-3_OK.png

Da domenica uno marzo è in onda la nuova campagna multisoggetto di Ringo Pavesi ideata da Nadler Larimer & Martinelli. La pianificazione media è invece gestita da OMD. Gli spot mettono in scena gesti sportivi come una meta inarrestabile o un gol decisivo, soffermandosi sulle emozioni e sulle tensioni che vivono i ragazzi protagonisti di quelle stesse azioni. Saranno gli amici a dare una marcia in più per la buona riuscita delle loro giocate. Perché, come dice il claim finale, “insieme si vince”. La creatività rimane fedele ai valori storici del brand puntando su linguaggi ed estetiche vicine al target di riferimento. La campagna prevede soggetti a 30” per le principali emittenti televisive, a 15” per il digitale, oltre a una versione lunga per YouTube. Firmano la creatività Marica Crotti e Peppe Cirillo come art director, Mattia Peghin come copywriter.

Crediti:

  • Direzione creativa: Dario Primache.
  • Casa di produzione: Brw Filmland. Regia di Consonni e Bellone.
  • Montaggio e postproduzione: TEX.
  • Musica: titolo Brothers – autore Guido Smider.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI