Rinazina: la nuova campagna è “in un gesto”

Grey United porta online e sul piccolo schermo la nuova comunicazione del brand di Gsk. La pianificazione è partita domenica, nei due formati da 30″ e 15″

di engage
17 febbraio 2014
Rinazina
Un frame dello spot

Rinazina Spray Nasale torna in comunicazione con Grey United, l’agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia, con uno spot che si propone di consolidare la leadership di mercato di uno dei brand d’eccellenza di Gsk CH.

E lo fa creando un codice visivo nuovo, attraverso la naturalezza e la semplicità di un gesto efficace: quello di chi usa Rinazina. A scambiarselo come gesto d’intesa sono i protagonisti dello spot – due jogger al parco, una mamma che compie gli anni, una ragazza che canta in un locale e un doppiatore – personaggi diversi tra loro ma tutti impegnati in un’attività comune: vivere la propria vita, liberi dal fastidio del naso chiuso.

La campagna è da domenica 16 febbraio online e in televisione nei due formati da 30” e 15”.

Credits

  • Direttore Creativo Associato: Barbara Cicalini
  • Senior Copy Writer: Paolo Moretti
  • Senior Art Director: Rosangela Ederini, Delphine Hawrylko
  • TV Producer: Lisa Allegretti
  • Client Service Director: Lilli Guacci
  • Account Supervisor: Elena Suardi
  • Account Executive: Chiara Marotta
  • CDP: K48
  • Regia: Paolo Vari

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