Rinascente, JWT firma la campagna saldi 2018

Lo storico marchio milanese vuole infondere nuova vitalità alla sua comunicazione mantenendo la scelta creativa dell’illustrazione, curata dall’artista Dadu Shin

di Cosimo Vestito
13 luglio 2018
rinascente

Con la campagna per i saldi estivi 2018, Rinascente vuole infondere nuova vitalità alla sua comunicazione mantenendo la scelta dell’illustrazione, come negli anni precedenti.

Il tratto artistico è quello di Dadu Shin, giovane talento americano di Brooklyn. Il centro della sua ricerca artistica è la donna, disegnata e analizzata nei suoi tratti fondamentali.

La collaborazione con Rinascente è anche una sfida per Dadu, che dichiara: “Con questi lavori per Rinascente ho voluto evadere dallo stile tradizionale e scontato delle illustrazioni di moda e rappresentare qualcosa di più fiabesco. Ogni donna indossa un abito, ma è un abito che non esiste propriamente nella realtà. Spero che ogni illustrazione riesca a comunicare che alle volte la moda non è altro che la natura divertente e capricciosa dell’espressione del proprio carattere.”

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.