Richard Ginori sceglie Ogilvy e lancia la campagna Beautiful Obsessions

L’adv sarà presente da novembre su periodici dell’universo fashion e interior, nazionali e internazionali, sui canali social e sul sito Richard Ginori. Pianificazione interna

di Caterina Varpi
30 ottobre 2018
richard-ginori

Richard Ginori sceglie Ogilvy per la realizzazione della nuova campagna pubblicitaria. L’adv Beautiful Obsessions sarà presente da novembre su periodici dell’universo fashion e interior, nazionali e internazionali, sui canali social e sul sito Richard Ginori. La pianificazione è a cura dell’azienda.

Ispirata al mondo della moda e del design, la creatività racconta le collezioni dell’azienda attraverso due interpreti d’eccezione. Due personaggi, talenti professionisti di ambiti diversi scelti per la loro personalità, il loro stile, la loro visione artistica: Inga Savits, Shoes Designer, che racconta il prodotto attraverso un’ambientazione esterna da fiaba, tipica del mondo della moda e del lusso, e Duccio Maria Gambi, Interior Designer, che descrive un universo geometrico attraverso un’ambientazione di interno che esprime e valorizza il mondo del design.

Protagonisti di Beatiful Obsessions due collezioni emblema della Maison fiorentina: Oriente Italiano e Labirinto.

Credits

  • Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo, Paolo Iabichino
  • Creative Director: Marco Ravanetti
  • Art Director: Domenico D’Ercole
  • Account Director: Simone Zanelli
  • Account Supervisor: Mattia Procopio
  • Print Producer: Milena Sirtori
  • Photographer: Pasquale Abbattista

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.