• Programmatic
  • Engage conference

30/10/2018
di Caterina Varpi

Richard Ginori sceglie Ogilvy e lancia la campagna Beautiful Obsessions

L'adv sarà presente da novembre su periodici dell'universo fashion e interior, nazionali e internazionali, sui canali social e sul sito Richard Ginori. Pianificazione interna

richard-ginori.jpg

Richard Ginori sceglie Ogilvy per la realizzazione della nuova campagna pubblicitaria. L'adv Beautiful Obsessions sarà presente da novembre su periodici dell'universo fashion e interior, nazionali e internazionali, sui canali social e sul sito Richard Ginori. La pianificazione è a cura dell'azienda. Ispirata al mondo della moda e del design, la creatività racconta le collezioni dell'azienda attraverso due interpreti d'eccezione. Due personaggi, talenti professionisti di ambiti diversi scelti per la loro personalità, il loro stile, la loro visione artistica: Inga Savits, Shoes Designer, che racconta il prodotto attraverso un’ambientazione esterna da fiaba, tipica del mondo della moda e del lusso, e Duccio Maria Gambi, Interior Designer, che descrive un universo geometrico attraverso un’ambientazione di interno che esprime e valorizza il mondo del design. Protagonisti di Beatiful Obsessions due collezioni emblema della Maison fiorentina: Oriente Italiano e Labirinto.

Credits

  • Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo, Paolo Iabichino
  • Creative Director: Marco Ravanetti
  • Art Director: Domenico D’Ercole
  • Account Director: Simone Zanelli
  • Account Supervisor: Mattia Procopio
  • Print Producer: Milena Sirtori
  • Photographer: Pasquale Abbattista

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI