Richard Ginori lancia la collezione Il viaggio di Nettuno

La nuova campagna è ideata e pianificata internamente. Gli scatti sono del fotografo Billal Taright

di Caterina Varpi
18 settembre 2019
Richard-Ginori_19

Richard Ginori presenta la nuova collezione Il viaggio di Nettuno con una campagna pubblicitaria ideata e pianificata internamente.

Il messaggio “Ognuno è diverso. Ognuno è bello nella sua straordinarietà, nella sua unicità.” è presente da settembre su periodici dell’universo fashion e interior, nazionali e internazionali, sui canali social e sul sito Richard Ginori. Le immagini, firmate da Billal Taright, rappresentano il ritratto del designer londinese Luke Edward Hall, che ha disegnato la nuova linea.

“Credo nel potere di circondarsi di cose belle” con queste parole Luke Edward Hall introduce la collezione ispirata dalla passione del designer per la mitologia greco-romana e, in particolare, per Nettuno, il dio romano del mare, e per Salacia, sua sposa. Una collezione dove le evocazioni del designer sono riportate sulla porcellana grazie alla maestria della Manifattura.

Piatti, segnaposto, tazze da tè, teiere, vassoi ovali, mug e altri oggetti sono decorati da disegni delle divinità che riportano alla memoria le antiche statue bronzee.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.