Le ricette di Gnambox con Müller Bianco Naturale Essenza. Il progetto è di MediaCom MBA

I contenuti andranno ad arricchire il sito del marchio e saranno poi rilanciate dagli stessi Gnambox sui loro asset social nel corso dei prossimi mesi con l’hashtag #biancomullerincucina

di Caterina Varpi
06 luglio 2016
Muller-bianco-naturale-essenza

Müller Bianco, torna in comunicazione con la variante Bianco Naturale Essenza.

Per esaltare le qualità del prodotto, uno yogurt naturale senza zuccheri aggiunti e adatto anche alla ricettazione salata, il marchio e MediaCom MBA, hanno scelto Stefano Paleari e Riccardo Casiraghi di Gnambox, ideatori di un nuovo stile in cucina.

La struttura del progetto, partito lo scorso 30 giugno, prevede la creazione da parte di Gnambox di ricette che includano lo yogurt.

I contenuti andranno ad arricchire la sezione ricette del sito di Müller e saranno poi rilanciate dagli stessi Gnambox sui loro asset social nel corso dei prossimi mesi con l’hashtag #biancomullerincucina.

L’attività prevede 30 ricette in totale, che saranno rilasciate gradualmente sul sito fra luglio e dicembre.

Per la realizzazione delle attività in oggetto MediaCom MBA ha individuato come partner Realize Networks, agenzia di Gnambox.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.