Repower lancia la nuova campagna pubblicitaria in tv, su radio e digital.
https://www.youtube.com/watch?v=njHEimCm7Dc&feature=youtu.be
Tra i principali fornitori di energia al servizio delle piccole e medie imprese, Repower continua la collaborazione decennale con True Company che ha realizzato e pianificato il nuovo piano di comunicazione con l’obiettivo di evolvere e consolidare il posizionamento del brand e creare memorabilità.
Il concept creativo “I’ve got Repower” si ispira ad una delle colonne sonore più note del panorama musicale pop internazionale, che nel 1990 in soli tre mesi è arrivata al primo posto della classifica britannica: si tratta di "The Power" degli Snap, riarrangiata ad hoc per Repower da Peperoncino Studio.
Il film vuole mettere in scena il lato più energico di imprenditori, startupper, liberi professionisti e lavoratori in generale che, a ritmo di musica, vengono pervasi dall’energia positiva e vincente di Repower, partner solido e affidabile delle aziende italiane. Lo spot tv, prodotto da Filmmaster Productions per la regia di Saku, è parte di una campagna integrata, on air sui principali network televisivi prevalentemente nelle fasce di prime time e second prime time, sul web e sulle principali emittenti radiofoniche nelle fasce di drive e peak time, a partire dal 7 aprile.
True Company ha curato anche la strategia media tv e radio, planning e buying.
Credit
Executive Creative Director: Giovanni Trabucco
Creative Director: Riccardo Ciunci
Account Director: Amanda Frascolla
Casa di produzione: Filmmaster Productions
Regia: Roberto “Saku” Cinardi
Dop: Marcello Dapporto
Executive Producer: Michela Gabelli
Producer: Valentina Bellanza
Post Produzione video: EDI, Effetti Digitali Italiani
Musica e post produzione audio: Peperoncino Studio
Media Planning & Buying TV e radio: True Company