Se non ci chiudiamo in noi stessi, se mettiamo in circolo quanta più energia positiva possibile, quell’energia positiva può diventare più contagiosa dell’allarmismo e della paura. È questo il messaggio lanciato da Repower nella nuova campagna, firmata True Company, con cui il brand invita a non lasciarci andare al clima di immobilità e negatività dettato dall’emergenza coronavirus, in un potente richiamo all’apertura e all’ottimismo.
Oltre alla presenza sulle principali testate quotidiane nazionali, il concept è protagonista di un’azione social e di una semplice pagina dedicata e scollegata dai domini ufficiali Repower.
«Repower è da sempre allergica alla retorica e alla comunicazione di maniera. Ecco perché ci è subito parso necessario scardinare la narrazione di questi giorni di isolamento e timore del virus con un messaggio di positività, apertura e naturalmente di energia», ha dichiarato Fabio Bocchiola, AD Repower Italia.
«Non sono molti i clienti ad avere il fegato di esporsi in un momento così delicato. Ancora meno quelli che non si tirano indietro quando la creatività dell’agenzia raccoglie e rilancia la sfida con una campagna coraggiosa come questa. Il rapporto che abbiamo costruito negli anni con Repower ci ha sintonizzato al punto da poter ideare, progettare, realizzare e andare on air nel giro di pochissime ore con un messaggio così forte», ha aggiunto Massimiliano Gusmeo, CEO di True Company.
Credits:
- Executive Creative Director - Simone Cristiani
- Executive Creative Director - Giovanni Trabucco
- Design & Innovation Director - Matteo Mascetti
- Digital & Social Creative Lead - Fabrizio Di Rosa
- Account Director - Amanda Frascolla
- Media Planning - True Company