• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
17/04/2019
di Rosa Guerrieri

"Regalare è il vero regalo": Hallelujah firma la nuova campagna Thun

Riconfermata dopo gara, l'agenzia ha realizzato una comunicazione emozionale per la nuova immagine del brand, che verrà veicolata on e offline a partire dal lancio della collezione di Pasqua

Dopo aver vinto per il terzo anno consecutivo la gara indetta lo scorso novembre da Thun, confermandosi come agenzia creativa a sostegno dell’azienda di Bolzano, ed averne firmato lo spot di Natale 2018, è giunto il momento per Hallelujah di comunicare il posizionamento del brand, da sempre riconosciuto come leader nei prodotti decorativi e funzionali, nella più ampia e ambiziosa area del “regalo”, una sfida stimolante e ricca di possibili scenari di creatività ed emozione. Da qui nasce il concept della nuova campagna "Regalare è il vero regalo", che sottolinea come da ogni emozione suscitata attraverso un dono, un’altra emozione nasce, restituita da chi lo riceve verso chi l’ha donato. Il circolo emozionale che si crea stringe legami e rafforza i sentimenti nel tempo, consolidandoli. Un rito che da scambio di dono diventa scambio di affetto, reciprocità, attesa e aspettativa, condivisione, un dono verso chi si ama. Attraverso un campagna muticanale on e offline, il nuovo format racconta un brand sempre più vicino alla vita delle persone, alla loro quotidianità, fatta di azioni semplici e pure, come quella di scambiarsi un dono, intriso di significato. https://www.youtube.com/watch?v=6l1DoZCPUbo&feature=youtu.be Un concetto raccontato attraverso situazioni che sono quelle di ognuno di noi, con la nostra famiglia, i nostri amici, il nostro amore; situazioni in cui il sorriso, la sorpresa, le attese e le aspettative, l’affetto e la serenità, la gioia e l’entusiasmo culminano in un grande abbraccio di intesa e amore. Autore della campagna è Riccardo Garavaglia che, insieme a Riccardo Quartesan, ha firmato il nuovo format che troverà la sua prima declinazione nei materiali di comunicazione a supporto di Coniglio Magico, la nuova collezione Thun dedicata alla Pasqua 2019.

Credits:

  • Creative Direction: Riccardo Garavaglia, Riccardo Quartesan
  • Client Direction: Valerio Franco
  • Production: K48
  • Film Direction: Giada Bossi
  • Photo: Gaia Menchicchi

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI