Reale Mutua torna on air per gli auguri di Natale

Riproposti anche i soggetti Auto e Fiore della campagna “Protetti, non solo assicurati” in tv e al cinema

di engage
28 dicembre 2013
Reale Mutua Assicurazioni
Un frame dello spot natalizio da 10" proposto da Reale Mutua

Dal 22 dicembre al 6 gennaio, in occasione delle festività, Reale Mutua torna in comunicazione con un nuovo spot da 10 secondi pianificato in tv e dedicato agli auguri di fine anno, e con la campagna “Protetti, non solo Assicurati” già proposta lo scorso anno (cdp The Family e creatività di Saffirio Tortelli Vigoriti). Tra i soggetti, che vedono come protagonista l’esploratore pasticcione Sir Timothy, sono stati scelti Fiore e Auto nei tagli da 30 e da 45 secondi.

Il nuovo spot 10”, nel richiamare il mondo “Protetti, non solo Assicurati” attraverso un antico libro fotografico che, pagina dopo pagina, racconta i momenti più significativi delle avventure vissute da Sir Timothy, vuole essere l’opportunità per la Compagnia di rivolgere a tutti gli italiani gli auguri di buone feste e di un nuovo anno sereno e “protetto”.

La pianificazione dei passaggi si articola sia su tv, interessando le principali emittenti nazionali (Rai, Mediaset, LA7) oltre alle tv digitali e Sky, sia sul cinema, mezzo particolarmente efficace nel periodo delle vacanze natalizie. Il primo mezzo è stato scelto in particolare per la veicolazione degli spot natalizi e dei tagli da 30″ dei soggetti Auto e Fiore della campagna “Protetti, non solo assicurati”. Il secondo è stato scelto per riproporre gli stessi spot nei tagli da 45″.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.