• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
19/03/2021
di Teresa Nappi

Ray-Ban lancia la seconda campagna "You're on". Il focus è sui social

Alcune immagini della nuova campagna "You're on" di Ray-Ban

Alcune immagini della nuova campagna "You're on" di Ray-Ban

Parte la seconda campagna You’re On di Ray-Ban. Composta da una serie di short videos, la comunicazione incarna il momento in cui tutto ciò che conta “sei tu, il tuo approccio alla vita e il modo in cui realizzi a pieno quella visione”, cita una nota stampa.

La campagna include una serie di iniziative digitali che celebrano l’attitude You Are On, in puro stile Ray-Ban.


Leggi anche: TUTTE LE INIZIATIVE IN COMUNICAZIONE TARGATE RAY-BAN


In primis la challenge #RayBanElevatorDance su TikTok, che vede la partecipazione della content creator e TikToker italiana Giulia Penna insieme a dieci creator di TikTok tra i più cool al mondo. A rappresentare l’area EMEA ci pensano @laurieelle (Regno Unito), @roxanne.off (Francia), @marekfritza (Germania), @aidamartorell (Spagna) e @giuliavitaliti (Italia), che si aggiungono agli statunitensi @bdash_2, @yvnghomie, @raino, @luiscervantes e @officiallizsanchez: dal 22 marzo, ciascuno di loro si esibirà nella propria interpretazione delle abili mosse di Giulia, invitando il pubblico a unirsi alla challenge con l’apposito hashtag #RayBanElevatorDance.

Non solo: verrà lanciato anche un nuovo filtro IG dedicato al servizio Ray-Ban Authentic. Basato su brevi clip realizzate per i fan del brand che amano restare sempre aggiornati, il filtro IG esalta tutti i vantaggi di Ray-Ban Authentic complete pair, creando il giusto engagement per un ambiente social.

Che si voglia assecondare il proprio spirito competitivo con Nomad o il proprio fiuto per gli affari con State Street, ogni elemento di questa stagione targata Ray-Ban è pensato per attirare gli sguardi su di sé e dare a ciascuno la piena consapevolezza di ciò che fa.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI