Havas Media si è aggiudicata il budget media italiano di Ravensburger, azienda tedesca di giocattoli e giochi da tavolo, a seguito di una consultazione gestita a livello internazionale.
E' infatti la centrale guidata da Stefano Spadini che si sta occupando della nuova campagna multisoggetto della compagnia, che riguarda tra gli altri i prodotti di punta puzzle 3D building e Gravitrax, on air da ottobre sulle emittenti televisive a target Kids. Basata su spot da 30 secondi, la comunicazione ha l’obiettivo di aumentare l’awareness e le vendite sui diversi prodotti dell'azienda. L'incarico ad Havas Media non si limita comunque a questa campagna ma si estende anche alle attività future dell'azienda.
“Siamo molto contenti di lavorare con un’azienda dal respiro internazionale come Ravensburger e che ci dà la possibilità di mettere a frutto la nostra expertise sul target Kids. L’acquisizione del budget media di Ravensburger si inserisce all’interno di una serie di new business vinti a livello globale nell’ultimo quadrimestre”, ha dichiarato Stefano Spadini, CEO di Havas Group Media.