Raoul Bova torna in tv con 3 Italia, ma stavolta con lui ci sono Chiara Francini e Clizia Fornasier

Nuove testimonial per la campagna, in onda dal 5 giugno, che comunica le offerte estive dell’operatore. La creatività è di Arnold Worldwide Italy, il planning di Carat

di Alessandra La Rosa
04 giugno 2015
3-italia-Raoul-Bova-Chiara-Francini-Clizia-Fornasier

Nuovo trio in casa 3 Italia.

Arrivano in tv i nuovi spot dell’operatore che stavolta vedranno Raoul Bova accompagnato da due new entry: Chiara Francini e Clizia Fornasier. I nuovi spot saranno on air dal 5 giugno e promuoveranno le nuove offerte estive di 3.

Nello spot in onda dal 5 giugno, le due attrici affiancano Raoul Bova nella campagna dedicata ai nuovi abbonamenti FREE. Raoul e Clizia sono ad un cocktail su un molo pieno di gente e musica. Una cameriera appoggia sul bancone della zona bar un freschissimo cocomero con spiedini di frutta e Raoul esclama: “Oooh! Questo si che è il top!”, mentre da dietro il bancone spunta Chiara Francini che ribatte: “Ma no! Questo è il top!”, mostrando il suo Samsung Galaxy S6. Raoul non appare entusiasta: “Oddio, la Francini!”, ma Chiara non si scompone e spiega: “E’ arrivato FREE di 3 e io ho scelto il Galaxy S6. Puoi cambiarlo con il modello più nuovo ogni 15 mesi!”. Clizia annuisce e precisa: “E senza costi!”. Raoul ora appare interessatissimo: “Quindi sei libero di cambiarlo o restituirlo o tenerlo?”. “Funzionasse cosi anche con gli uomini… Magaaariii!”, risponde Chiara con aria sconsolata. I nuovi abbonamenti FREE di 3 Italia permettono di cambiare smartphone ogni 15 mesi con il modello più nuovo, senza costi aggiuntivi. E con FREE 300 è possibile avere anche 300 minuti, 300 SMS e 2GB di Internet 4G-LTE a 30 euro al mese.

Il secondo commercial andrà in onda dall’8 giugno e sarà dedicato alle nuove ricaricabili ALL-IN Extra. Nello spot Raoul sta per lasciare il molo a bordo di una cabriolet nero, ma non fa in tempo a mettersi alla guida che dal sedile posteriore Chiara Francini esclama: “Sorpresa! Sono la Francini, non te lo aspettavi?”. “Anche qui?” chiede Raoul. “Si! Anche qui!” Chiara passa al sedile anteriore accanto a lui e Raoul domanda: “Vieni anche tu?”. “Certo si raddoppia!”, risponde sorridente Chiara. “E hai sempre 4 giga!”, continua mentre l’auto comincia a correre. Con la nuova ALL-IN Extra, infatti, a partire da 8 euro al mese si possono avere 4 GB e i minuti e gli SMS raddoppiano ogni sei mesi fino a 800 al mese. Lo spot si chiude con Raoul e Chiara su un molo. Chiara chiede: “Staremo sempre insieme, non sei contento?”. E Raoul risponde, con tono sarcastico, “EXTRA contento!”

Gli spot saranno in onda per tre settimane su Canale 5, Italia 1, Rete 4, Iris La5, TGCOM, Rai Uno, Rai Due, Rai Tre, La7, Cielo, Sky Atlantic, SkyTG24, Sky Motori  (F1 e MotoGP), canali Fox, canali Discovery e tv locali.

La campagna è realizzata da Arnold Worldwide Italy con la direzione creativa di Dario Mondonico e Antonio Pinter e la regia di Paolo Genovese. La casa di produzione è Movie Magic mentre la pianificazione è affidata a Carat.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.