La pianificazione su social e web, gestita da Moca, oltre ai formati video prevede banner, canvas e landing page ad hoc. La creatività è di Grey
Randstad Italia, secondo operatore in Italia e nel mondo nei servizi per le risorse umane, torna in comunicazione con Grey per realizzare una campagna con Juventus.
La campagna - pianificata da Moca dal 17 ottobre su social e web - oltre ai formati video, prevede banner, canvas e landing page ad hoc.
L’obiettivo dell’iniziativa è duplice: stimolare da un lato la brand awareness e parallelamente fare lead generation su profili tecnici specifici come saldatori, disegnatori, progettisti meccanici, tornitori e operatori CNC.
E nella continua ricerca quotidiana, al colloquio, si sono presentati addirittura i campioni della Juventus, che con un pizzico di humor hanno risposto alle classiche domande che avvengono durante un’intervista di lavoro, reinterpretandole a modo loro e regalandoci un esito imprevedibile.
Crediti:
- Associate Creative Director: Mario Esposito
- Copywriter: Giuseppina Iaccarino
- Art Director: Daniele Dagrada
- Client Service Director: Silvia Cazzaniga
- Account Supervisor: Elena Suardi
- Strategic Planner: Marco Mammino
- Cdp: Indaco
- Media Agency: Moca