• Programmatic
  • Engage conference

29/10/2018
di Cosimo Vestito

Campagna tutta digitale per Randstad Italia

La pianificazione su social e web, gestita da Moca, oltre ai formati video prevede banner, canvas e landing page ad hoc. La creatività è di Grey

Randstad_talenti.jpg

Randstad Italia, secondo operatore in Italia e nel mondo nei servizi per le risorse umane, torna in comunicazione con Grey per realizzare una campagna con Juventus. La campagna - pianificata da Moca dal 17 ottobre su social e web - oltre ai formati video, prevede banner, canvas e landing page ad hoc. L’obiettivo dell’iniziativa è duplice: stimolare da un lato la brand awareness e parallelamente fare lead generation su profili tecnici specifici come saldatori, disegnatori, progettisti meccanici, tornitori e operatori CNC. E nella continua ricerca quotidiana, al colloquio, si sono presentati addirittura i campioni della Juventus, che con un pizzico di humor hanno risposto alle classiche domande che avvengono durante un’intervista di lavoro, reinterpretandole a modo loro e regalandoci un esito imprevedibile.

Crediti:

  • Associate Creative Director: Mario Esposito
  • Copywriter: Giuseppina Iaccarino
  • Art Director: Daniele Dagrada
  • Client Service Director: Silvia Cazzaniga
  • Account Supervisor: Elena Suardi
  • Strategic Planner: Marco Mammino
  • Cdp: Indaco
  • Media Agency: Moca

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI