• Programmatic
  • Engage conference

01/10/2018
di Caterina Varpi

Ragno su tv, stampa e digital per il lancio dei pantaloni Perfect Fit

Firma la creatività Parking mentre la pianificazione è di Mcm Group

Ragno-ai-19.jpg

Ragno lancia i pantaloni Perfect Fit su tv, sui principali magazine italiani, web e social. Firma la creatività Parking mentre la pianificazione è di Mcm Group. Dal 1 al 7 ottobre, il brand sarà on air con una telepromozione all’interno di Striscia la Notizia su Canale 5, nel quale la collezione Ragno sarà interpretata dalle giovani veline Shaila e Mikaela che punteranno l’attenzione dello spettatore sulla versatilità dei capi del brand. Inoltre, dal 7 al 20 ottobre andrà in onda sulle principali reti televisive italiane lo spot nelle versioni da 30 e 15 secondi per un totale di oltre 4.000 passaggi nelle due settimane di programmazione. I pantaloni vengono interpretati da tre donne - una designer di gioielli, un’architetto e una flower artist - in tre metropoli internazionali, che vivono in maniera dinamica la propria giornata. Ad accompagnare il video, “Come on Eileen” dei Dexy’s Midnight Runners.

Credits

  • Agenzia Parking
  • Direttore creativo Simone Baudo
  • Casa di produzione Gothacom
  • Regista Chris Myhre
  • Agenzia media MCM Group

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI