• Programmatic
  • Engage conference

14/02/2020

Su radio e digital la campagna "Raccogliamo più pile" con Casa Surace. Firma e pianifica Tend

La strategia prevede, oltre allo spot radio, il delivery del video nelle versioni 15, 30 e 60 secondi attraverso i social network e il programmatic

E’ on air e online la nuova campagna del Centro di Coordinamento Nazionale Pile e Accumulatori, con Casa Surace testimonial per promuovere la raccolta delle pile esauste. Firma e pianifica Tend Milano, scelta a seguito di una gara (ne abbiamo parlato qui). Prenderà il via domenica 16 febbraio RaccogliamoPiuPile.it. Per la prima volta in radio, gli inquilini di Casa Surace interpretano uno spot divertente, che fa da eco a un video content ingaggiante, on air per il primo flight sulle principali emittenti nazionali come RTL 102.5, RDS 100% Grandi Successi e Radio Zeta. Il concept è incentrato sull’hashtag #RaccogliamoPiuPile e sul sito RaccogliamoPiuPile.it, dove tutti gli interessati potranno reperire contenuti e informazioni utili su come e dove raccogliere e conferire correttamente le pile esauste e accumulatori portatili. Una strategia crossmedia che prevede, oltre allo spot radio, il delivery del video nelle versioni 15, 30 e 60 secondi attraverso i canali social Instagram, Facebook e YouTube di RaccogliamoPiuPile.it e il programmatic.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI