Quixa: convenienza e sport con gli “esercizi di risparmio”. Adv multimediale

Al via la nuova promozione della compagnia assicurativa. A sostegno una campagna su web, radio, mobile e social con pianificazione di Simple Agency

di Rosa Guerrieri
13 marzo 2014
Quixa

La compagnia assicurativa online Quixa lancia una nuova promozione per offrire ancora una volta, a tutti coloro che salveranno un preventivo o acquisteranno una polizza auto, la possibilità di risparmiare senza rinunciare a un servizio personalizzato. Per un mese a partire dal 10 marzo, infatti, grazie al concorso “Quixa ti regala un buono Decathlon”, la compagnia mette in palio carte regalo da utilizzare presso i punti vendita presenti sul territorio nazionale e lo shop online di Decathlon e la possibilità di ottenere la consulenza di un Personal Trainer a domicilio.

Per partecipare all’estrazione delle carte regalo del valore di 100 euro ciascuna, una per ogni giorno di validità del concorso, basterà salvare un preventivo per una nuova polizza auto attraverso il sito www.quixa.it o il sito mobile m.quixa.it entro il 13 aprile 2014. Coloro che completeranno l’acquisto della polizza oggetto del preventivo salvato parteciperanno anche all’estrazione di una carta regalo Decathlon del valore di 2.000 euro. Il vincitore del concorso avrà, inoltre, a disposizione un Personal Trainer pronto a fornirgli i giusti consigli sugli esercizi da seguire per tenersi in forma e a dargli preziose indicazioni per una corretta alimentazione, nel corso di una speciale sessione di training “a domicilio” a lui riservata.

Ancora una volta Quixa punta sulla possibilità di coniugare la convenienza con un servizio personalizzato, secondo l’approccio che da sempre caratterizza l’offerta della compagnia. Grazie a un prezzo competitivo, alla possibilità di costruire polizze su misura e alla presenza del Consulente Personale dedicato, infatti, la compagnia offre ai propri clienti soluzioni convenienti e realmente in linea con le loro necessità. Gli “esercizi di risparmio” di Quixa, però, non si fermano solo al mondo dell’assicurazione: è questo, infatti, il concept alla base della campagna pianificata a supporto della promozione su web, radio, mobile e social e delle prossime attività di comunicazione della compagnia. Sviluppando questo concetto creativo, Quixa ha innanzitutto realizzato un utile decalogo di consigli per “esercitarsi al risparmio” illustrati in una colorata infografica dedicata: dieci semplici accorgimenti per consentire a tutti di risparmiare senza rinunciare alla qualità.

Per tutto il periodo di validità del concorso, la promozione viene comunicata attraverso una campagna banner sui principali portali e siti di informazione, tra i quali Tiscali, Libero, Repubblica.it, Corriere.it, Ansa.it, Meteo.it e sui maggiori siti dedicati allo sport. L’iniziativa viene veicolata, inoltre, anche sul canale mobile e su Facebook.

Tre nuovi soggetti radio sono in rotazione su alcune delle principali emittenti nazionali: Radio Deejay, RDS, Radio Capital, Radio 24, RTL 102.5. Radio 101, Radio Sportiva, Radio 105, Radio Montecarlo, Virgin Radio.

La pianificazione media è stata curata da Simple Agency (Dentsu Aegis Network).

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.