• Programmatic
  • Engage conference

23/12/2019
di Simone Freddi

Qatar Airways, via al co-marketing per promuovere le bellezze della Malesia

La compagnia aerea e l’Ente del Turismo Malesia Italia uniscono le forze e lanciano una campagna pubblicitaria congiunta on e offline per promuovere la destinazione asiatica

La campagna coinvolge i tram a Milano

La campagna coinvolge i tram a Milano

Qatar Airways e l’Ente del Turismo Malesia Italia uniscono le forze e lanciano una campagna pubblicitaria congiunta on e offline per promuovere la destinazione asiatica ai viaggiatori italiani. L’iniziativa è parte della strategia di valorizzazione del paese che segue la recente apertura, a ottobre 2019, del nuovo volo dall’Italia verso Langkawi, la terza destinazione di Qatar Airways in Malesia dopo Kuala Lumpur e Penang. La nuova campagna, live questo mese, vedrà una serie di promozioni e azioni di co-marketing che mirano a promuovere la visibilità sulla Malesia, rivolgendosi sia al trade sia ai consumatori, con attività above the line che comprendono una campagna di digital advertising, branded posts, promozione sulle pagine ufficiali di Instagram e Facebook e sui canali proprietari di Qatar Airways, attività di workshop per il trade. Ma non solo: due tram interamente brandizzati Qatar Airways e Ente del Turismo Malesia Italia sono protagonisti per un mese delle vie di Milano.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI