Purina torna in tv con Publicis per parlare di ciò di cui i gatti hanno bisogno. Pianifica Maxus

Il commercial è dedicato alla linea premium Purina One ed enfatizza il ruolo di una corretta alimentazione per una crescita sana ed equilibrata del felino più amato

di engage
11 marzo 2014
Un frame dello spot
Un frame dello spot

Purina One, il brand di Purina leader nell’alimentazione secca super premium per cani e gatti  – torna in tv con planning di Maxus per parlare di ciò di cui i gatti hanno bisogno per crescere e vivere in salute: tempo, attenzioni del proprietario e soprattutto una corretta alimentazione.

Nello spot, firmato da Publicis, La bella gatta, nuova protagonista dello spot, fin da piccola si è sempre lanciata in nuove conquiste richiedendo una nutrizione di qualità superiore, sana ed equilibrata, all’altezza delle sue esigenze. Per questo, giorno dopo giorno, è cresciuta con la nutrizione di Purina One. Il pelo folto e lucente, gli occhi brillanti e lo sguardo vivace, testimoniano la sua vitalità e il suo benessere.

Il nuovo spot resterà on air fino al 22 marzo per raccontare i benefici di Purina One grazie alla tripla azione protettiva della sua formula Actilea, appositamente studiata  per supportare il benessere dei gatti durante tutta la loro vita. Tre immuno-nutrienti, lievito, prebiotici e antiossidanti, sono stati combinati per promuovere una flora batterica bilanciata, aiutare la riparazione naturale delle cellule e supportare un’adeguata risposta immunitaria del gatto.

Purina One si conferma ambasciatore della salute visibile “oggi e domani”: tutta la sua  gamma garantisce una nutrizione gustosa, che al tempo stesso aiuta a mantenere forti le difese naturali dei gatti rendendoli sempre sani e felici, per una salute visibile, oggi e per gli anni a venire.

 

I credits

Agenzia: Publicis

Responsabile creativo Purina: Renzo Mati

Copywriter: Beatrice Mari

Account director:  Barbara Pusca

Tv Producer: Daria Braga

Cdp audio e video: Square

Centro media: Maxus

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.