Purina One pensa ai cani di piccola taglia con lo spot adattato da Publicis Italia

Il commercial è stato realizzato nel formato 20” per la tv e 15” per il web ed è on air nei mesi di aprile e maggio, per cinque settimane non consecutive, sui principali canali digitali

di Caterina Varpi
14 aprile 2015
purina-one-my-dog-is

Purina One torna on air dopo il lancio del Programma 3 settimane, con “Purina One My Dog is…“, dedicata ai cani di piccola taglia, con uno spot internazionale adattato da Publicis Italia.

Vengono presentate due varietà: “My Dog Is…Active” per i cani più dinamici e attivi e “My Dog Is…Delicate” per i cani dalla digestione delicata. Lo spot è on air nei mesi di aprile e maggio, per cinque settimane non consecutive, sui principali canali digitali.

L’immagine di un momento di gioco e divertimento in giardino di un piccolo chihuahua apre lo spot che presenta “My Dog Is…Active”, formulato per garantire a tutti i cani dalle piccole dimensioni, ma dalla grande vitalità, il giusto apporto di energie. Diversa l’ambientazione della seconda parte dello spot che cambia per presentare “My Dog Is…Delicate”, altamente digeribile poiché pensato per aiutare e proteggere gli organismi particolarmente sensibili e supportarne le difese naturali. Nello spot protagonista un bulldog francese che, dopo il pasto nutriente e goloso, corre a sdraiarsi sul divano lasciandosi coccolare dalla sua proprietaria.

Lo spot è stato realizzato nel formato da 20” per la tv. Per la campagna di video on demand, la pianificazione si allarga anche ad un terzo prodotto, “Purina One My Dog Is…Baby”. I tre spot pianificati per ognuna delle tre linee di prodotto sono stati realizzati per il web nel formato da 15”.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.